Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. Va bene Voglio saperne di più

Grazie di cuore!

La campagna SAVE THE PROJECT raccoglie 65.000€

Notizie / ven 29 gennaio 2021

Quello che facciamo oggi è un ringraziamento molto importante.

Come sapete, i mesi passati sono stati particolarmente difficili e la sopravvivenza della nostra realtà è messa in serio pericolo.

Ma grazie all'enorme aiuto che ci avete dato sostenendo la campagna di raccolta fondi SAVE THE PROJECT, abbiamo raccolto ben 65.000€!

Un risultato incredibile che ci ha permesso di far fronte alle difficoltà che StraVagante Hostel e Il Mangiabottoni hanno dovuto e devono tuttora affrontare.

Ringraziamo col cuore in mano il Comune di Verona e il Sindaco Federico Sboarina, l'Assessora ai Servizi Sociali Maria Daniela Maellare, la Presidente della Quinta Commissione Consiliare Maria Fiore Adami, il Consorzio AIAS Sicilia, Lunardi intermediazioni Srl, il notaio Emanuele De Micheli, Fnac Srl, Cantina Quintarelli, Emme Partners, Dipiesse costruzioni, Italpet Srl, Arag, Igiena Srl, E.p.n. Spa, Unione sindacale CISL, Gruppo marciatori Grezzana, Co.f.ha.gra. e poi Silvia, Ilaria, Andrea, Elisa, Ornella, Giacomo, Alberto, Stefano, Marco, Giuditta, Caterina, Maria Antonietta, Patrizia, Lucio, Roberto, Simone e tutti quelli per cui lo spazio in questo post non basta ma quello nel nostro cuore abbonda!

Le nostre difficoltà purtroppo non sono ancora terminate, per cui AIAS Verona ha deciso di devolvere al nostro progetto tutti i proventi del 5‰ che raccoglierà nel 2021.

Vi chiediamo quindi, se potete, di inserire nel vostro CUD/dichiarazione dei redditi il codice fiscale di AIAS Verona 80014140232

Vi ringraziamo ancora di cuore e vi mandiamo un grande abbraccio. A presto!