Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. Va bene Voglio saperne di piĆ¹

SERVIZIO CIVILE CON AIAS VERONA

10 posti per crescere insieme al mondo AIAS

Notizie / ven 15 gennaio 2021

Vuoi conoscere da vicino il mondo della cura al prossimo e della disabilità?

AIAS Verona ti aspetta a braccia aperte!

Fino all'8 febbraio 2021 è possibile fare domanda per svolgere il Servizio Civile Universale nelle diverse strutture di AIAS Verona nell'ambito del tempo libero e della formazione delle persone con disabilità.
Cerchiamo 10 ragazzi, dai 18 ai 28 anni, per crescere insieme ed affiancare i nostri operatori in servizi come centri diurni, strutture residenziali e iniziative di inserimento al lavoro attivo come i nostri ostello e osteria.
Chiediamo disponibilità per 25 ore la settimana su 5 giorni lavorativi, con un rimborso fisso di € 439,50 al mese.

Svolgere il Servizio Civile in AIAS Verona non è solo una splendida esperienza dal punto di vista umano e sociale ma è anche una buona occasione per familiarizzare con il mondo del lavoro in un contesto professionale, accogliente e innovativo.

Per informazioni, contattateci direttamente all'indirizzo cars_2@hotmail.it o tramite il sito degli amici di CSV Verona www.csv.verona.it

Vi aspettiamo!